Louis Tomlinson: “Walls”

Louis Tomlinson
Louis Tomlinson

E’ disponibile da oggi in versione CD, vinile e in digitale “WALLS”, l’album di debutto del cantautore inglese LOUIS TOMLINSON. (https://SMI.lnk.to/walls).

“Walls” racconta la nuova vita artistica di Tomlinson, proponendo un sound indie-rock con riferimenti al Brit-pop degli Anni ’90, come dimostra la collaborazione con Noel Gallagher, che ha partecipato alla scrittura del singolo “Walls”, già in rotazione radiofonica. La tracklist dell’album include anche i precedenti singoli : “Kill My Mind”, “We Made It” ,“Don’t Let It Break Your Heart” e “Two of Us”, brano dedicato alla scomparsa della madre.

Le relazioni, la famiglia, la follia della giovinezza e il senso di insicurezza e inadeguatezza sono i temi più ricorrenti dell’album che vede la collaborazione anche di Brit Jamie Hartman (Rag’n’Bone Man, James Bay) and Jamie Scott (One Direction, Justin Bieber).

«Sento che questo è come se fosse di nuovo l’inizio della mia carriera, con tanto da guardare al futuro – dichiara Louis – Onestamente, ho vissuto tutte le emozioni possibili negli ultimi anni e ne sono uscito più forte e più sicuro di quanto non sia mai stato. So di aver realizzato un album che piacerà ai miei fan, uno che suona come me e ha una sua identità. A volte non ero sicuro che fosse quello che avrei dovuto fare. Ora non riesco a immaginare di fare nient’altro».

Dal 9 marzo Louis Tomlinson sarà impegnato nel suo tour mondiale di oltre 50 date. Il prossimo 11 marzo si esibirà live al Fabrique di Milano (SOLD OUT) e sarà nuovamente in Italia in estate, per tre appuntamenti imperdibili: il 29 luglio 2020 a MILANO (Carroponte), il 30 luglio 2020 a PALMANOVA (Udine) e il 31 luglio 2020 a ROMA (Rock in Roma).