La Valtellina al Cosmobike Show

 

 

Cosmobike show Verona
Cosmobike show Verona

La Valtellina si presenta al grande pubblico del Cosmobike Show a Verona

15 – 16 febbraio 2020 Stand E1-1, Padiglione 11

Valtellina Turismo è pronta a catalizzare l’attenzione del grande pubblico del Cosmobike Show, il festival della bici che si terrà a Verona dal 15 al 16 febbraio.

in Valtellina mentre ci si gode l’inverno si pensa già alla prossima stagione che vedrà il bike ancora tra i principali protagonisti.

Tra le principali novità il ruolo di grande protagonista di Valtellina al Giro d’Italia 2020 con due tappe e il progetto Bormio 360 Adventure Trail: un itinerario di circa 140 km in quota destinato ad escursionisti e ciclisti

Un appuntamento di festa, di esposizioni e di incontri tra aziende, sportivi e appassionati delle due ruote che quest’anno è giunto alla sua quinta edizione.

In questo importante panorama che l’anno scorso ha visto 32.000 visitatori e più di 180 brand, Valtellina Turismo si presenta al pubblico allo stand E1-1 presso il padiglione 11.

La Valtellina è un vero paradiso per le due ruote: dai percorsi cicloturistici adatti alle famiglie ai passi alpini dello Stelvio, Gavia e Mortirolo che hanno fatto la storia del ciclismo, fino ad arrivare ai percorsi per mountain-bike immersi nel verde e la fiera Cosmobike ShowlA