Luci Da Labbra: 19mq (Benevento)

Luci da labbra
Luci da labbra

19mq (Benevento) è il nuovo singolo delle LUCI DA LABBRA. Dopo il debut single L’amore è una Hit (feat. Leo Pari), che ha subito attirato l’interesse di pubblico e critica affermandosi tra gli esordi più interessanti della scorsa estate, il misterioso duo torna con un nuovo brano che svela un altro tassello del progetto discografico firmato 3menda Dischi.

In 19mq (Benevento) si fondono le due anime del progetto Luci Da Labbra. Da una parte un’elettronica pulsante, che trascina l’ascoltatore in un dancefloor dai contorni malinconici; dall’altra un inevitabile richiamo alla canzone italiana, quella delle frasi scritte su una panchina e di parole da urlare sotto la pioggia.

Con il brano le Luci Da Labbra si confermano capaci di unire alcuni dei puntini più indelebili della musica italiana, tra ricordi di Festivalbar e racconti persi negli anni ’90.

“Benevento è una delle tante città dove si consumano le sofferenze d’amore. Alcune di queste portano alla ragione, altre alla dissoluzione. Dipende tutto dalle scelte che si fanno e dalle decisioni che si prendono. 19mq è la cubatura di un appartamento mentale al quale quasi tutti, una volta nella vita, si ritrovano a vivere.” (Luci Da Labbra)