FUJIFILM Instant Rebate che stupisce: X-H1 in promozione con il Vertical Power Booster Grip

Instant rebate X-H1_VPB
Instant rebate X-H1_VPB

FUJIFILM presenta una nuova promozione Instant rebate dedicata alla fotocamera X-H1 che con le sue peculiarità, corpo robusto e resistente di nuova concezione, qualità d’immagine superiore, semplicità d’uso e una gamma di funzioni per riprese in differenti situazioni, ha saputo conquistare fotografi e videomaker.

Dal 2 settembre 2019 al 15 gennaio 2020, FUJIFILM riconosce uno sconto immediato all’acquisto del bundle X-H1 con Vertical Power Booster Grip (incluse 2 batterie) del valore di 300 euro Iva compresa.
La promozione è valida solo per i prodotti nuovi*1, distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A, acquistati presso un FUJIFILM Professional Dealer*2.
FUJIFILM X-H1 incorpora il sensore X-Trans CMOS III da 24.3MP, l’X-Processor Pro, la stabilizzazione d’immagine in-body e una modalità di riduzione dello sfarfallio che migliora la qualità della fotografia sportiva indoor. Inoltre, ha un corpo robusto e resistente alle intemperie, registra video 4K e con la simulazione pellicola cinematografica Eterna. Inoltre, garantisce resistenza a polvere e acqua e opera con temperature fino a -10°C e la struttura dove è montata la flangia di innesto obiettivo è stata pensata per ottenere un corpo compatto e leggero che mantiene un’elevata precisione, una forte resistenza a urti, torsioni e altre possibili deformazioni.
L’impugnatura verticale VPB è allo stesso modo resistente a polvere e acqua e funziona a temperature fino a -10 °C. Con le due batterie inserite e con una terza nel corpo della fotocamera si aumenta a circa 900 il numero massimo di scatti disponibili in modalità normale. In modalità “boost”, è possibile utilizzare più batterie contemporaneamente, migliorando le prestazioni per le riprese a raffica, riducendo l’intervallo tra due scatti consecutivi, il ritardo dell’otturatore e il periodo di blackout. L’accessorio aumenta anche il periodo massimo per le riprese di video in 4K a circa 30 minuti, rendendo la VPB-XH1 un accessorio essenziale per massimizzare le prestazioni di X-H1. VPB-XH1 è poi dotato di una presa per cuffie, che consente all’operatore di monitorare l’audio durante le registrazioni video.

La lista completa degli FPD è consultabile a questo link: fujifilm-x.com/it-it/shop/
Per maggiori dettagli visitare https://fujifilm-x.com/it-it/promotions/

*1 Prodotti di seconda mano, o rinnovati, sono esclusi da questa promozione.
*2 Fujifilm si riserva il diritto di annullare questa promozione in qualsiasi momento e di modificare i termini e le condizioni o i prodotti oggetto della promozione, senza incorrere in alcuna responsabilità.

Informazioni su Fujifilm Corporation:
FUJIFILM Corporation è una delle maggiori aziende di FUJIFILM Holdings. Sin dalla fondazione nel 1934, l’azienda ha costruito un patrimonio di tecnologie avanzate nel campo dell’incisione fotografica e, con l’obiettivo di assumere una posizione leader nel campo medicale, applica oggi il suo know-how alla prevenzione, alla diagnosi e alla cura di malattie, nei campi della medicina e delle scienze naturali. FUJIFILM sta inoltre espandendo il raggio d’azione all’area dei materiali ad alta funzionalità, quali i materiali per i display a schermo piatto, e al settore dei sistemi grafici e dei dispositivi ottici.

Informazioni su Fujifilm in Italia:
FUJIFILM Italia S.p.A. è una filiale di FUJIFILM Europe GmbH con sede a Cernusco sul Naviglio (Mi) e opera sul mercato italiano con soluzioni integrate e prodotti destinati ai settori Imaging, Electronic Imaging, Graphic arts e Medical Systems. Con oltre 100 dipendenti impegnati nelle funzioni marketing, commerciale, assistenza tecnica e amministrativa, FUJIFILM Italia si pone sul mercato come partner solido e competente, in grado di rispondere alle esigenze dei clienti con soluzioni efficaci e personalizzate.