Luisa Corna: tre eventi live con Sananda Maitreya

LUISA CORNA SANANDA MAITREYA ( Michela Zizzari)
LUISA CORNA SANANDA MAITREYA ( Michela Zizzari)

Sarà LUISA CORNA ad affiancare il ritorno live di SANANDA MAITREYA accompagnato per l’occasione dalla band Sugar Plum Pharaohs. Luisa Corna, voce di Pandora e lato femminile dell’ultimo triplo album “Prometheus & Pandora” pubblicato nel 2017 da Sananda Maitreya .

L’appuntamento live è fissato per il 17 luglio in Piazza Castello a Milano, il 19 luglio al Suoni di Marca a Treviso, infine il 20 luglio al Blue Lake Festival sul Lago di Cardonazzo (Tn).

Parallelamente, Luisa Corna, è impegnata anche con il suo Tour “Angolo di Cielo” accompagnata sul palco da : Marco Colavecchio Basso e voce/ Francesco Cardillo chitarre/ Alfonso Delicato batteria/ Lorenzo Capelli piano

Le date, ad oggi confermate sono:

Giugno:
16 – Altavilla Silentina (Salerno) in Piazza Castello ore 21,30 (“Angolo di cielo” live).
17 – Castel Goffredo ( Mantova) con l’orchestra Ritmico Sinfonica Italiana del M° Diego Basso

Luglio:
1 – Vasto sul Gargano (Fg)
27 – Isola d’ Elba – Portoferraio ospite con “ il nostro canto libero” con gli storici musicisti di Battisti, Luisa Corna si esibirà con i brani che Mina ha interpretato di Battisti.

Agosto:
4 – Moie Maiolati Spontini (An) “Angolo di cielo” live.

Settembre:
1 – Latronico (Po) “Angolo di cielo” live.

… e il tour continua

L’8 marzo scorso, è uscito il singolo di Luisa, Con il tempo imparerò “un omaggio discreto di una donna a tutte quelle donne che sanno reagire con forza alle difficoltà della vita e fare un vanto delle proprie cicatrici, trovando in loro stesse il coraggio di combattere le ingiustizie e di crescere nel tempo sottrattole”.

Il brano è prodotto da Marco Calavecchio & Marco Poggioni e arrangiato da Marco Colavecchio.