Dire Straits Legacy: ” European Tour 2018″

Dire-Straits-Legacy-band
Dire-Straits-Legacy-band

Si aggiungono nuove al tour dei DSL Dire Straits Legacy che, con la nuova line-up che vede al basso il leggendario TREVOR HORN accanto al batterista STEVE FERRONE, si preparano a tornare live in Europa nell’autunno 2018 con una serie di concerti che li vedrà esibirsi nei teatri delle principali città.

Dopo le recenti date in Sudamerica, Svizzera, Francia e Lussemburgo, il nuovo DSL European Tour 2018 partirà da Bucharest il 15 Ottobre e, dopo una tappa ad Helsinki il 3 Novembre, toccherà le principali italiane a partire dal 20 novembre 2018 passando per Milano, Padova, Brescia, Firenze, Catania, Bari, Roma e Bologna.

I biglietti per le date del tour, organizzato da We4show, sono già in prevendita su TicketOne.it e disponibili in tutti i punti vendita e circuiti abituali. Sarà possibile acquistare anche speciali posti “vip legacy” che comprendono il meet & greet con la band, il cd e il pass celebrativo. Per ulteriori info: www.dslegacy.com

Il tour sarà occasione per rivivere la magia dell’indimenticabile repertorio dei Dire Straits, con brani come Money for Nothing, So Far Away, Sultans of Swing, Walk of Life e tante altre hit, ma anche per ascoltare alcune canzoni del nuovo album di inediti “3 Chord Trick” prodotto da Phil Palmer e Alan Clark, registrato a Los Angeles nello studio di Steve Ferrone e poi a Roma ai Forward Studios Rome dove l’album è stato completato, e pubblicato dall’etichetta Forward Music Italy.

Calendario date italiane

20.11 – TEATRO DELLA LUNA – MILANO
21.11 – TEATRO GEOX – PADOVA
23.11 – GRAN TEATRO MORATO – BRESCIA
24.11 – OBIHALL – FIRENZE
27.11 – TEATRO METROPOLITAN – CATANIA
29.11 – TEATRO TEAM – BARI
03.12 – TEATRO SISTINA – ROMA
05.12 – TEATRO EUROPAUDITORIUM – BOLOGNA