“Che Fuori Tempo Che Fa” – Ultimo appuntamento

chefuoritempochefa
chefuoritempochefa

Oggi, Lunedì 4 giugno, ultimo appuntamento di questa stagione con il tavolo di Che Fuori Tempo Che Fa di Fabio Fazio, in onda alle 23:05 su Rai1.
Come sempre, Che Fuori Tempo Che Fa sarà aperto dalla copertina di Maurizio Crozza.

Al tavolo, oltre alla presenza fissa di Max Pezzali, questa settimana saranno ospiti: il portiere icona degli anni ’90 Gianluca Pagliuca, la giornalista sportiva alla guida di ’90 minuto Paola Ferrari e Amanda Lear, da fine agosto nei cinema con “Metti una notte”, per la regia di Cosimo Messeri.

Nel cast, oltre a lei, Cosimo Messeri, Cristiana Capotondi e Elena Radonicich. E ancora, l’attrice e conduttrice Antonella Elia, che durante la sua carriera ha lavorato con tre grandi maestri della tv italiana: Corrado, Mike Bongiorno e Raimondo Vianello.

Inoltre, il giornalista del Tg1 Alberto Matano in libreria con “Innocenti – Vite segnate dall’ingiustizia” in cui raccoglie le storie di malagiustizia. Nel corso della puntata, spazio anche ai numeri di magia dai risultati sempre imprevedibili del Mago Forest e del comico, illusionista e presentatore Raul Cremona.

Che Fuori Tempo che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani.

Che fuori tempo che fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Antonio Bergero e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttori esecutivi Rai Maria Cristina Apollonio e Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Edoardo Fantini.