Miss 365 – Conferenza Stampa a Saint Vincent

foto conferenza stampa
foto conferenza stampa

“È per noi una grande soddisfazione ospitare un evento così importante, in grado di promuovere il territorio e riportare l’immagine del nostro Comune agli albori di una volta; le premesse per un’accoppiata vincente ci sono tutte e mi auguro che questa collaborazione si consolidi e duri nel tempoʺ.

Lo ha detto il sindaco di Saint Vincent, Mario Borgio, nella conferenza stampa al Parc Hotel Billia, alla vigilia dell’elezione di Miss 365 – Prima Miss dell’Anno. Il primo cittadino, interrogato sulla questione, non ha nascosto il desiderio di legarsi ad un ʺgrande marchio come Miss Italiaʺ e si è detto aperto al confronto, lasciando presagire iniziative in questa direzione.

“Ringrazio la Regione e il clima di accoglienza che ci ha riservato, che si sposa con lo stile e l’eleganza che da sempre il Concorso ricerca – ha detto la patron Patrizia Mirigliani – c’è un universo femminile che si sposta e che Miss Italia vuole raccontare attraverso le sue concorrenti… noi lo facciamo coniugando, da sempre, tradizione e modernitàʺ.

Nel corso dell’incontro con la stampa, sono intervenute anche Alice Rachele Arlanch e Rachele Risaliti, insieme a Linda Pani, Miss Social e Miss Equiiibra 2017.
La sala Gran Paradiso, dove domani le 22 ragazze si contenderanno in diretta Facebook il titolo di Miss 365, è quella del Grand Hotel Billia “che festeggia i suoi 110 anni di attività – come ricorda Marco Fiore – e che in passato ha ospitato personaggi celebri del calibro di Sofia Loren, Marcello Mastroianni, Nino Manfredi”.

Stasera sera sul palco ci sarà Francesco Facchinetti. Miss Italia si avvia così ufficialmente verso la celebrazione dei suoi 80 anni di vita.