Castello di Miradolo- Proroga Mostra Porcinai

Castello di Miradolo mostra PIETRO PORCINAI
Castello di Miradolo mostra PIETRO PORCINAI

Proroga fino al 27 novembre 2016 la mostra “Pietro Porcinai. Giardino e paesaggio”, organizzata dalla Fondazione Cosso al Castello di Miradolo.

Grande curiosità è scaturita tra amanti di giardini, studiosi e appassionati verso questo importante progetto espositivo che, nel trentennale della scomparsa del paesaggista, celebra la sua opera e porta all’attenzione del pubblico temi come il rispetto per la natura e la salvaguardia del paesaggio.

La proroga sarà occasione per godere anche della bellezza del parco del Castello di Miradolo nella stagione autunnale: nei mesi di ottobre e novembre il giardino si addormenterà tingendosi di meravigliosi colori, come per mano di un abile pittore.

La Fondazione Cosso propone in occasione dell’avvento del foliage un ricco calendario di attività legate sia alla mostra sia al parco per approfondire il legame tra arte e natura.

Proseguono ogni domenica alle 15.30 le visite guidate della mostra e alle 17 le visite guidate del parco storico ma sono in programma anche tante attività didattiche per i bambini e le loro famiglie, presentazioni di libri e incontri di approfondimento

Orari di apertura del Castello e del parco- FINO AL 27 NOVEMBRE
Sabato: ore 14/19
Domenica: ore 10/19

Biglietti -comprensivi di ingresso alla mostra e al parco

Intero: 10 euro

Ridotto: 8 euro (gruppi, convenzionati, studenti fino a 26 anni di età, over 65)

Ridotto: 3 euro  (dai 6 ai 14 anni)

Gratuito bambini fino a 6 anni, Abbonati Musei.