Nobraino – Annunciata l’uscita del disco a novembre

I-Nobraino
I-Nobraino

A curare la realizzazione del quinto lavoro in studio dei Nobraino sarà una nuova squadra di lavoro, composta da Woodworm Label, Locusta Booking e Big Time.

Sarà l’etichetta aretina Woodworm Label a curare la realizzazione dell’album, la cui uscita è prevista per novembre 2016 in formato digitale, come cd e vinile.

Un’altra novità in casa Nobraino riguarda il booking: dal 1 ottobre 2016 l’organizzazione dei concerti dei Nobraino sarà curata da Locusta Booking, una delle agenzie di riferimento del circuito live italiano.

L’atteso nuovo disco di Nobraino raccoglierà una selezione di brani introspettivi e si chiamerà “346 0608524″: la band ha deciso di mettere in copertina un numero di telefono funzionante, che sarà una sorta di linea diretta con il gruppo.

I fan potranno chiamarli per salutarli, porre delle domande o dare dei suggerimenti: si tratta di un modo originale per passare dalla comunicazione digitale a quella reale, compiere un’inversione di tendenza.
Attraverso alcuni annunci su FB nella pagina fan di Nobraino verranno indicate, di giorno in giorno, le ore di attivazione.