Lago d’Iseo – Torbiere del Sebino : nuovo indirizzo di pace e silenzio

Le-torbiere
Le-torbiere

In riva a un lago d’Iseo travolto e stravolto dal clamore per l’attesissima installazione estemporanea dell’archistar internazionale Christo –The Floating Piers, la passerella che dal 18 giugno al 3 luglio consentirà di camminare sull’acqua emulando il suo venerando “omonimo”- in silenzio, con discrezione si fa largo un nuovo, esclusivo indirizzo dove cercare invece un rifugio di pace assoluta. Immersi nella natura intatta e selvaggia.

Costa Verde Residence è un vero e proprio buen retiro per appassionati di natura e relax. Un nuovo concetto di accoglienza, che unisce il comfort di un albergo al calore di casa,  in un ambiente ancora inviolato, sulla sponda bresciana del Lago d’Iseo.

Dotato di reception, sempre a disposizione per qualsiasi tipo di esigenza, e di aree comuni tra cui un bar e un piccolo parco giochi per i bambini, il residence offre 44 confortevoli unità abitative (mono-, bi- e trilocali) dagli arredi moderni e dalle atmosfere intime e rilassate.

Gli appartamenti sono dotati di tutti i comfort e di moderne cucine attrezzate, perfette per preparare uno pasto veloce così come per sperimentare le specialità della gastronomia del territorio, con in più il “lusso” di gustarle comodamente a casa, con tanto di panorama impagabile.

Disposti su tre schiere -battezzate con i nomi di Salice, Lavanda e Nandina, piante tipiche della flora locale- gli alloggi affacciano da un lato su vialetti pergolati e ombrosi, dall’altro su soleggiati giardini privati che sfociano nel parco.

Moderni e accoglienti garantiscono intimità e privacy, pur senza negare la possibilità di socializzare eventualmente con i vicini. A disposizione degli ospiti anche due piscine all’aperto, sempre circondate dal verde.

Info e prenotazioni:

Costa Verde Residence

Via Risorgimento, Clusane d’Iseo (BS)

Telefono e fax 030.989408 – Cellulare 366.5469447

Web: www.costaverderesidence.com e info@costaverderesidence.com