“Happiness” NonSoloDanza -Saggio 2016

foto finale
foto finale

“Uno spettacolo che rimarrà nella storia e nei ricordi della gente come uno dei più bei saggi di danza in assoluto”.

Lunedì 13 e martedì 14 giugno, al teatro Giuditta Pasta di Saronno, 1200 spettatori hanno applaudito 157 allievi la prima sera e 170 la seconda, con un entusiasmo senza pari, per il saggio spettacolo di NonSoloDanza intitolato “Happiness”: due serate di pura energia e felicità, evocazione di ricordi e fortissime emozioni che hanno accompagnato il viaggio alla ricerca del senso della vita.

Si sono alternate quasi 60 coreografie tra danza classica, modern jazz, Hip Hop, contemporaneo, caraibico, canto, con un’organizzazione perfetta per allievi dai tre anni fino agli adulti.

L’apoteosi nel finale, che ha visto la partecipazione attiva del pubblico con il lancio degli aereoplanini bianchi simbolo, nella storia narrata nello spettacolo, di quante cose belle ci siano nella vita.

Obiettivo raggiunto per l’ideatrice e direttrice della scuola Giusy Converti e per tutto il team di insegnanti: Annalisa Converti, Valeria Almasio, Elisa Veronelli, Giada Ranzetti, Valeria Morelli, Barbara Cirino, Ingrid Pizzarelli, Giovanni Esposito, Ingrid Valla, Ilaria Minora.

Grande ringraziamento a tutte le numerosissime persone (mamme e amiche) che hanno contribuito a questo successo.

Per rivedere parte dello spettacolo appuntamento il 17, 19 e 24 giugno dalle 21.00 al Parco Martin Luther King per il “Festival notti Sbollate”.

Giusy Converti
Direttrice NonSoloDanza Bollate