Italobus Special

italobus
italobus

Italo lancia oggi la Italobus Special, la promozione dedicata a tutti coloro che sceglieranno di raggiungere le città di Bergamo, Mantova, Parma, Piacenza, Cremona, Modena, Sassuolo e Carpi con Italobus, il servizio di trasporto integrato targato Italo.

Italo regala uno sconto del 50% a chiunque sceglierà di viaggiare tra il 6 Giugno e il 31 Luglio verso le destinazioni di Italobus : acquistando un biglietto unico, treno più bus, i viaggiatori potranno partire con Italo e proseguire il viaggio con Italobus verso le nuove destinazioni o viceversa.

Arrivando nella stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana si potrà salire a bordo di Italobus e raggiungere Mantova, Parma, Piacenza, Cremona, Modena, Sassuolo e Carpi  mentre chi scende alla stazione di Milano Rogoredo potrà salire a bordo dell’Italobus diretto verso la città di Bergamo.

Lo sconto è applicabile esclusivamente sui biglietti integrati treno più bus acquistati in offerta Flex ed è valido per viaggiare negli ambienti Smart, eXtra Large e Prima. I biglietti sono acquistabili su tutti i canali di vendita Italo, ad eccezione della versione mobile del sito che verrà attivato nei prossimi mesi.

Sono escluse dalla promozione:
da/per Bergamo le partenze e gli arrivi da/a Reggio Emilia

Da/per Carpi, Cremona, Mantova, Modena, Piacenza, Parma, Sassuolo: le partenze e arrivi da/a Bologna e Milano