Nuovo disco dei Mr. kite

mr.kite
mr.kite

Suonano insieme dal 2008, e l’attuale formazione è consolidata dal 2012.
Nel 2010 hanno registrato il loro primo demo che gli ha permesso di suonare in parecchi locali, e dal 2012 si sono dedicati alla rifinitura dei pezzi che sarebbero entrati a far parte del primo disco che, per diversi motivi legati al mix e alla produzione, hanno poi liberamente deciso di non pubblicare.

Dopo otto anni si trovano finalmente tra le mani il primo vero disco, che racchiude tutto quello che in questi anni non sono riusciti a dire, e che per la prima volta li vede totalmente soddisfatti.

Un disco interamente auto-prodotto, formato da dieci pezzi che sono la sintesi di sensazioni che viaggiano dalla malinconia al desiderio, dall’odio all’amore, da semplici storie immaginate ad altre vissute e raccontate.

Un disco che rappresenta soprattutto la dimensione live, nel quale hanno investito anni di prove (e conseguenti acufeni, loro e dei vicini) che li hanno portato a suonare in locali di tutti tipi e in qualsiasi condizione, fino ai grandi palchi sul quale hanno avuto la possibilità e la responsabilità di aprire concerti di Subsonica, Marlene Kuntz, Morgan, Bugo, Piotta, Linea 77, Zeus, e altri.

MR KITE SONO
Luca Poldelmengo: Chitarra / Voce,
Alberto Previati: Chitarra,
Luca Mariani: Basso,
Meme Gerace: Batteria.

Venerdì 22 aprile 2016
Al Circolo Libero Pensiero di Lecco, via Calloni 14
Ingresso 3€