Shawn Mendes nuovo fenomeno della musica pop

Photo_Handwritt_300CMYK bassa
Il non ancora maggiorenne Youtuber canadese SHAWN MENDES è il nuovo fenomeno della musica pop. Ha solo 17 anni ma è già stato inserito da Time Magazine tra i teenager più influenti del 2014, è stato scelto da Billboard come la prima “Music Vine Star” ed è stato incoronato da TeenVogue come “The Real Deal”.

Venerdì 29 gennaio, è uscito in versione fisica e digitale, “HANDWRITTEN REVISITED” che contiene 4 brani inediti, 5 versioni live di brani già editi nel precedente “Handwritten” e le hit “LIFE OF THE PARTY” (RIAA platinum), “SOMETHING BIG” (RIAA gold) e l’attuale “STITCHES”.

“STITCHES” è una hit mondiale. Negli Usa è certificato 3 volte Platino, Top 5 in radio, al #5 della Billboard Hot 100 e nella Top 5 della Global Chart di Spotify; in Italia è Top 10 in radio, #1 nella Top50 di Spotify, Top5 di iTunes e certificato Disco di Platino. Il video di “STITCHES”, visibile su http://vevo.ly/inmXkW, ha già totalizzato oltre 180 milioni di views.

Grazie al successo ottenuto con il suo album d’esordio “Handwritten”, uscito nell’aprile 2015, ha conquistato due premi importantissimi agli scorsi MTV EMA: Best New Act e Best Push ed è già stato ospite di alcuni tra i più importanti show televisivi americani tra cui Good Day New York, Good Morning America, Live with Kelly & Michael, Jimmy Kimmel Live! , Ellen.

SHAWN incontrerà per la prima volta i fan italiani in un esclusivo evento instore presso il Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano, nel mese di aprile.
Per poter accedere all’evento bisognerà acquistare la propria copia di “HANDWRITTEN REVISITED” presso lo store milanese di Piazza Duomo o sul sito www.mondadoristore.it, dove si trovano i dettagli dell’evento.

I social network di Shawn hanno numeri impressionanti:
Instagram: oltre 6 Milioni followers
Twitter: 5 Milioni di followers
Facebook: oltre 3 Milioni di Like
Spotify: 950K followers con 15 Milioni questo mese e 15° artista più seguito al mondo

www.shawnmendesofficial.com
https://www.facebook.com/ShawnMendesOfficial
https://twitter.com/shawnmendes
https://www.instagram.com/shawnmendes/
https://www.youtube.com/user/qzMendShawqz