Bentton Rugby Vs Newport Gwent Dragons

benetton_newport rugby
Venerdì 19 febbraio alle 19.10 allo Stadio Monigo, i Leoni reduci dalla vittoria rifilata ai Cardiff Blues affronteranno i gallesi dei Newport Gwent Dragons, quindicesimo round di Guinness Pro12.

Eccezione fatta per Luca Morisi e Matteo Zanusso, tra i biancoverdi saranno assenti i giocatori selezionati dal CT della Nazionale Jacques Brunel in vista del match tra Italia vs Scozia, valido per la terza giornata del Sei Nazioni 2016. All’ancora indisponibile Santamaria, in settimana si è aggiunto anche il man of the match della scorsa giornata Alberto De Marchi, bloccato da un problema alla schiena.

Coach Marius Goosen cambia due sole pedine nel XV che scenderà in campo dal primo minuto.

L’estremo sarà Jayden Hayward coadiuvato nel triangolo allargato dalle ali Ludovico Nitoglia ed Angelo Esposito, reparto dei centri composto da Luca Morisi ed Alberto Sgarbi.

Mediana affidata ad Alberto Lucchese, con Sam Christie ad apertura.

Il reparto degli avanti vede in prima linea Cherif Traorè, Luca Bigi e Simone Ferrari. Seconda linea con Filo Paulo al fianco di Tom Palmer. Infine in terza linea Andrea De Marchi e Marco Lazzaroni saranno i flanker e Dean Budd con il numero 8 chiuderà il pack biancoverde.

La partita potrà essere seguita in diretta su Radio VenetoUno (97.5) e testualmente sulla pagina Twitter ufficiale di Benetton Rugby.

COPERTURA TELEVISIVA – differita 00.30 Rai Sport 1

BIGLIETTERIA – Le biglietterie dello Stadio Monigo saranno aperte dalle 17.30, orario di apertura dei cancelli, compatibilmente con le indicazioni della Questura di Treviso.