9.7 C
Milano
mercoledì, Ottobre 28, 2026

Natale. Torna la Babbo Running

bhabbo running

Torna la Babbo Running, la corsa non competitiva “in costume” che sabato 12 dicembre attraverserà le vie del centro cittadino.

Una marcia a ritmo libero di 5 km, patrocinata dall’Amministrazione, nella quale i partecipanti sfideranno il clima rigido di dicembre, correndo con indosso la divisa ufficiale di Santa Claus: barba bianca, giubba e cappello rosso.

La Babbo Running, presentata oggi a Palazzo Marino, non è solo una gara amatoriale aperta a tutti, ma l’occasione per portare una ventata di allegria per le strade della città e anche per aiutare chi ne ha bisogno.

“La Babbo Running è uno degli appuntamenti più festosi del Biancoinverno milanese – afferma l’assessora al Tempo Libero e Benessere Chiara Bisconti – e sa coniugare in un unico appuntamento allegria, fitness e solidarietà. Grazie alla collaborazione con i City Angels, che ringrazio, chi partecipa potrà donare una coperta o un indumento caldo che verrà destinato a chi si trova in difficoltà”.

L’appuntamento è per le 10.30 di sabato 12 dicembre in via Palestro (fronte PAC) dove fin dal mattino sarà allestito il Babbolandia Village, un’area attrezzata dove si svolgeranno show, dj set a cura di Disco Radio, balli, intrattenimenti ludico-sportivi per tutte le età e dove avranno spazio varie associazioni di volontariato che riceveranno in beneficenza una parte del ricavato.

 

Tiziana
Tiziana Barbetta

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli