Raige feat Annalisa – Dimenticare (mai) –

dimenticare (mai) feat Annalisa

“Dimenticare (Mai)” il nuovo singolo che unisce pop e rap in radio e nei digital store dal 9 dicembre

“Dimenticare (Mai)” è l’incontro tra il pop e il rap, tra la splendida voce di Annalisa e le rime romantiche di Raige.

Il singolo sarà  in radio e  in vendita nei digital store  dal 9 dicembre.

Annalisa e Raige vengono da due generi musicali e da due percorsi totalmente differenti, ma sono capaci di stupire per la facilità con la quale riescono a fondersi alla perfezione. Le loro voci si alternano, il cantato si unisce con il rap,  mentre in sottofondo ci sono i ricordi di una storia d’amore finita, ma non per questo cancellata dalla memoria, perché si sa, ci sono cose che non si possono dimenticare mai.

Voce e interpretazione, carisma, credibilità e personalità sono le caratteristiche di Raige, il rapper torinese capace di abbattere gli schemi e dimostrare grande versatilità, che ci ha fatto ballare quest’estate con il suo singolo “Ulisse” (vincitore della prima puntata del “Coca Cola Summer Festival” e scelto dalla compagnia telefonica H3G per il suo spot) contenuto nel suo ultimo album “Buongiono L.A.”.

Annalisa sta scalando le classifiche con il suo ultimo singolo “L’ultimo addio”, scritto dalla stessa Annalisa con Diego Calvetti e Francesco Sighieri, secondo capitolo (dopo “ Sento solo il presente”) del suo nuovo album di prossima pubblicazione.