Pablo Meneguzzi

Pablo Meneguzzi

Pablo Meneguzzi riparte da “Zero” e dal Cile, dove artisticamente ha esordito 18 anni fa (vincendo il Festival di Viña del Mar). Lo fa con un tour di cinque date nei Casinò Dreams del Cile, in cui presenterà ufficialmente in Sud America il suo tredicesimo album, “Zero”.

Questi le date: il 14 febbraio al Casinò Tal Tal, il 22 febbraio al Casinò De Iquiqe, il 24 e il 27 febbraio si esibirà al Festival di Viña del Mar, il 28 febbraio sarà al Casinò De Valdivia e l’1 marzo terminerà al Casinò De Temuco. Sarà protagonista di molte ospitate tv e radio. Attualmente è in rotazione radiofonica il nuovo singolo “Imprevedibile”.

“Zero” è un album “pop” con arrangiamenti soul e r’n’b, un disco fresco, romantico, positivo e come sempre attuale e sorprendente. Melodie coinvolgenti e testi romantici che raccontano l’amore in tutte le sue forme, nella sofferenza e nella felicità, come a voler descrivere l’accaduto di un importante spaccato di vita. Un album dedicato alla riscoperta dei valori più importanti.