Carmen Morello

Carmen Morello

L’attrice siciliana Carmen Morello e l’attore pugliese Mario Ermito de Il Peccato e La Vergogna, sono stati ospiti graditi della trasmissione Casa Colombo in onda tutti i martedì dalle ore 21 a mezzanotte su Napoli Mia e condotta dal cantante neomelodico Tony Colombo che da bravo padrone di casa intrattiene i suoi ospiti, parlando, cenando e cantando i suoi più grandi successi e i classici napoletani.  Sponsor ufficiale della trasmissione, il negozio di abbigliamento uomo/donna/bambini, Le Griffe Gold di Anna D’Amelio, che si è sempre distinto per professionalità, gentilezza e qualità dei capi venduti.

Un’attività lunga 30 anni, con diversi punti vendita, uno showroom di 3000 mq a Bologna e un negozio e un altro ingrosso a Napoli gestiti dalla meravigliosa signora Franca e dal marito Alfredo D’Amelio. Carmen Morello E Mario Ermito clienti per un giorno di Le Griffe Gold , hanno potuto apprezzare la straordinaria ospitalità e  cordialità dei titolari ed essere omaggiati di alcuni capi di abbigliamento delle migliori marche.

Tra i clienti affezionati di Le Griffe Gold, Totti e Ilary, alcuni calciatori della Roma, del Portogallo, Balotelli, Belen, Fiorello, Corona e tanti altri del mondo dello spettacolo e dello sport. Sponsor ufficiale di Tony Colombo e da marzo p.v. anche di Carmen Morello, che condurrà 12 puntate del programma televisivo “Chef per una Sera”, scritto e ideato dalla stessa attrice e prodotto dalla TDM di Antonio De Maria, che andrà in onda su alcuni canali Sky.