Tark in concerto

Tark

Domenica 15 settembre dalle ore 13.30 presso il Centro Sportivo Totidi Paderno Dugnano

“E’ qui la Festa! Sport, giovani, spettacolo e solidarietà”

Durante l’evento il concerto di Tark

“Dopo il successo della scorsa edizione,torna la grande Festa dello Sport-Volontariato: all’interno del parco Toti, stands, dimostrazioni sportive e momenti di gioco offerti dalle nostre associazioni, per vivere una domenica di festa tutti insieme.

Il binomio sport – volontariato a Paderno Dugnano significa principalmente welfare: la generosità di tanti volontari genera infatti aggregazione e solidarietà e il loro lavoro trasmette a tutta la città i valori dell’agonismo unito alla bellezza dello stare insieme e i valori di una vita spesa al servizio degli altri. In questi anni di crisi l’associazionismo padernese ha permesso la salvaguardia della coesione sociale e ha alleviato tante situazioni di disagio: per questo motivo la Festa dello Sport-Volontariato è innanzitutto occasione di ringraziamento.

C’è sempre bisogno però di nuovi volontari ed obiettivo non secondario della festa è anche quello di dare visibilità a tutte queste nostre associazioni affinché possano continuare a crescere e, con esse, tutta la città. Crediamo che tutti questi siano ottimi motivi per non mancare!