Federica Baioni 4tet

 

Federica Baioni 4tet

Dopo lo straordinario successo dei tour italiani ed europei del fortunato album “LA VETRINA DELLE VANITA'” il quartetto romano “Federica Baioni 4tet” approda a Teatro.

 

Sabato 15 Dicembre al Teatro Cassia ore 21.00 la cantautrice romana Federica Baioni e il suo quartetto saranno in concerto in occasione della rassegna dedicata al jazz e alle nuove sonorità che Roma Capitale e il Teatro Cassia con la direzione artistica del M° S. Costantini ha organizzato per la nuova stagione.

Una bellissima location in zona Roma Nord, tra i nomi in cartellone a fare da apripista alla rassegna il cantautore Gino Paoli e il suo progetto “INCONTRO IN JAZZ” (Bonaccorso, Rea, Gatto, Boltro, Paoli).

 

Il 4tet capitanato dalla Baioni presenterà live in uno dei contesti che più si addicono alla sua formazione che nasce dal musical-theatre brani tratti dal l’album: “LA VETRINA DELLE VANITA'” (103 -EDEL) e alcuni tributi alla musica d’autore e popolare italiana di cui la cantautrice romana è ambasciatrice in vari contesti all’estero.

Non mancheranno incursioni musicali di ospiti vicini alla band, in un viaggio in note tra jazz, folk, raffinate milonghe e un occhio strizzato al teatro canzone.

Tra le collaborazioni ricordiamo quella con Ambasciatori in Musica, che ha portato il 4tet a rappresentare la musica italiana in Europa. Ambasciatori in Musica è un’associazione no profit che porta il meglio della canzone italiana d’autore nel mondo: www.ambasciatorinmusica.it

Sito Artista: www.federicabaioni.com

Line Up:

 

Federica Baioni: voce
Giuliano Valori: pianoforte
Maurizio Perrone: contrabbasso
Dario Esposito: batteria e percussioni

 

Ospiti a sorpresa.

 

Direzione Artistica: M° Sonia Costantini

 

Teatro Cassia
Via Santa Giovanna Elisabetta 69 – 00189 Roma
Info biglietti e prenotazioni: www.teatrocassia.it
Botteghino: 06. Tel. 06.96527967 fax 06.45470565

Aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00

PARCHEGGIO INTERNO RISERVATO PER IL PUBBLICO