Lighea

Lighea foto di Francesca Napoleoni

IN RADIO IL NUOVO SINGOLO

“L’ATTESA”

È in rotazione radiofonica “L’ATTESA”, nuovo singolo della cantautrice marchigiana LIGHEA, estratto dall’album “Temeraria”.

“L’ATTESA è il brano d’apertura dell’album – spiega Lighea – I respiri dell’attesa, della vita, fino ad esplodere fra le mani, come segni indelebili. Da ciascuno di noi tutto comincia e tutto ritorna. E un milione di volte, come l’araba fenice, si rinasce dalle proprie ceneri. Il difficile mestiere del divenire sé stessi, modellare il proprio sogno, la faticosa ricerca di ciò che si è, di ciò che si vuole, del proprio essere, un tatuaggio di avventura e coraggio, che nell’altalena degli eventi diventa slancio e forza per ricominciare ogni volta”.

Prodotto da Anteros Produzioni e distribuito da Edel, l’album “TEMERARIA” contiene sei inediti e le versioni riarrangiate di quattro brani che hanno segnato la carriera musicale di Lighea, tra cui il successo sanremese “Rivoglio la mia vita” e “Le cose che non riusciamo a terminare mai”.

Questa la tracklist di “TEMERARIA”: “L’Attesa”, “Un giorno qualunque”, “Le viole”, “Senza garanzie”, “In un angolo”, “Mario è una rivoluzione”, “Le cose che non riusciamo a terminare mai”, “Ho”, “Rivoglio la mia vita”, “Miele e veleno”.