Letizia Colonna: nessuna storia con Marino!

E’ certamente una tipa tosta   la bellissima modella e vocalist   barese, classe 1991, Letizia Colonna. Giovane donna dal carattere forte e determinato, ha immediatamente smentito le voci che la vedrebbero legata all’ ex gieffino Alessandro Marino anche per una sola e fugace notte d’amore…

Letizia, molte ragazze ci avrebbero marciato sulla voce che ti vedrebbe legata anche per una sola notte all’ ex gieffino AlessandroMarino ma tu – inaspettatamente- hai deciso di smentire immediatamente il tutto…  A che cosa è stata dovuta questa tua singolare scelta? Non ho bisogno di legare la mia persona ad un ex  gieffino per apparire: fortunatamente la gente apprezza oltre che il mio lato estetico,  la  mia arte e questo mi porta ad avere una notevole visibilità a 360 gradi. Poi non parliamo mica di Rocco Siffredi!  Voglio dire:  non è tutto questo grande uomo…

 



Indubbiamente sei molto bella… Ma oltre alla bellezza su che cosa punti per conquistare un uomo? Ormai non conquisto più,  ma devono essere gli uomini a conquistarmi se ne sono capaci, e io posso scegliere.  E’ un po’ come succede a  “Uomini e Donne”. Magari- un giorno- Maria De Filippi mi inviterà a salire sul trono. Io lo spero sia per me sia per il programma dal momento che donerei ad esso un tocco di colore e di realismo in più.

Ami sedurre? Amo sedurre,  perchè la seduzione fa parte del mio dna e perché “la donna se non sa sedurre non è donna”.

A proposito, qual’ è la tua idea di seduzione? Seduzione è sinonimo di portare un uomo all’esasperazione, e poi dire “sì,  forse  ci sto con te ” con un’  aggiunta di tacco a spillo.

 



E di sensualità? Il gioco di sguardi e la femminilità nei movimenti.

Quando temi che posso sfogare in  volgarità? Cade in volgarità nel momento in cui si tende a fare troppo le disinvolte con colui che non è il tuo uomo.  E non farmi dire altro, dai! ( ride di gusto)