Progetti

Stiamo lavorando per...

Dietro la notizia ha creato nell’anno 2009 il circuito commerciale shopping.dietrolanotizia.it 

E’ un sito in cui professionisti, commercianti, aziende, imprese e ancora.., possono avere una vetrina commerciale attraverso un minisito con informazioni, immagini, contatti, link e fornire ai nostri lettori – attraverso una terssera sconti da richiedere – , sconti o promozioni ai nostri lettori.

Lo scopo è quello di creare una rete commerciale di contatti in cui tutti possano usufruire del meglio per le loro richieste di servizi. Diversificati per categorie commerciali, è possibile chiedere inserzioni attraverso la mail: marketing@dietrolanotizia.it

IL GRANDE PROGETTO:

Studiato nel tempo e con l’esperienza, oggi, giugno 2011 è in costruzione il sito www.mondodisabile.it 

Un sito dedicato a persone disabili, diversamente abili e alle loro famiglie. Un unico punto di riferimento per avere tutte le  informazioni utili e le procedure per praticare sport, trovare un albergo villaggio ad hoc, le burocarazie per prendere un aereo o per andare ad un concerto. Le strutture di assistenza, dove praticare riabilitazioni. Le prassi per andare all’estero e la validità dei pass italiani. Questo e molto di più ancora.

Un servizio interattivo in cui a domande ci saranno risposte concrete e utili, un sito fatto anche in braille, e acustico per disabili sensoriali.

Un grande progetto che ora deve farsi conoscere e prendere il via.

Davide Falco