Ieri 29 Settettembre, esauriti in pochi minuti i biglietti per la data evento di Emis Killa in occasione del decimo anniversario di “L’erba cattiva”.
Si annuncia così, un secondo appuntamento presso i Magazzini Generali di Milano, in data lunedì 5 dicembre 2022.
I due concerti evento, prodotti da Vivo Concerti, sono occasione per celebrare uno degli album che ha cambiato la storia del rap italiano, segnando uno spartiacque sulla scena mainstream e consacrando la carriera di Emis Killa come uno degli artisti più apprezzati e affermati da oltre dieci anni.
Emis Killa porterà sul palco i suoi migliori successi e i brani contenuti nell’album “L’erba cattiva”, pubblicato nel 2012, certificato disco di platino, e contenente una hit intramontabile come “Parole di ghiaccio” (doppio disco di platino).
I live ai Magazzini Generali segnano anche il ritorno ai live di Emis Killa, dopo la pubblicazione a luglio del suo ultimo singolo “Lucifero”, del mixtape certificato disco d’oro “Keta Music vol.3”, terzo capitolo della saga cult dell’artista uscito nel 2021 e debuttato #1 nella classifica Fimi/Gfk degli album più venduti, e l’album “17”, certificato doppio disco di platino, prodotto a quattro mani con Jake La Furia.
CALENDARIO 10° ANNIVERSARIO “L’ERBA CATTIVA”
Domenica 4 dicembre 2022 – SOLD OUT
Lunedì 5 dicembre 2022 – NUOVA DATA
MAGAZZINI GENERALI, MILANO
Altri articoli di Concerti su Dietro La Notizia



