16.6 C
Milano
domenica, Aprile 19, 2026

Roberta Gallo: “Il mio incontro con Lucio Dalla” ”, uno spettacolo omaggio al cantautore bolognese

Venerdì 17 giugno a CASTEL BOLOGNESE (RA), come anteprima del MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti e in occasione della Festa della Musica, ROBERTA GIALLO porterà sul palco del Molino Scodellino (Via Canale, 7)Il mio incontro con Lucio Dalla, uno spettacolo omaggio al cantautore bolognese. Ad aprire il concerto ci saranno le cantautrici di Onda Rosa Indipendente Giorgia Montevecchi e Erica Taci.

Inizio serata ore 18.00. Maggiori informazioni su: https://amicimolinoscodellino.it/blog/eventi/omaggio-a-lucio-dalla-cibus-in-fabula.html.

Lo spettacoloIl mio incontro con Lucio Dallasarà poi presentato il 19 luglio al MAXXI di ROMA e il 30 settembre a FAENZA (RA) sul palco del MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, dove la cantautrice sarà accompagnata dal giornalista ERNESTO ASSANTE.

Il MEI, la più importante rassegna della musica indipendente italiana, ideata e coordinata da Giordano Sangiorgi, dopo il grande successo della scorsa edizione, tornerà il 30 settembre, l’1 e il 2 ottobre nelle piazze centrali di Faenza (RA).

Tre giorni di concerti, forum, convegni, fiere e mostre nelle principali piazze, teatri e palazzi e palchi faentini, aggiungendo contenuti Extra MEI online, dirette streaming e contenuti esclusivi sul sito e sulle pagine social ufficiali della manifestazione che festeggia i suoi primi 25 anni.

www.meiweb.it

www.facebook.com/MeetingDegliIndipendenti/www.twitter.com/MEI_Meeting

www.instagram.com/mei_meeting/

Altri Articoli di Musica su Dietro La Notizia

 

Tiziana_Barbetta
Tiziana Barbetta

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli