Continua a crescere la lineup del Concerto del Primo Maggio Roma, l’evento promosso da CGIL, CISL e UIL, prodotto e organizzato da iCompany, che si terrà in Piazza San Giovanni, trasmesso in diretta su RAI 3, Rai Radio2 e RaiPlay (dove sarà disponibile anche on demand).
Sui canali social (Instagram Facebook Twitter) del Primo Maggio di Roma è iniziato il conto alla rovescia e periodicamente viene svelato un nuovo tassello del puzzle che va a comporre il Concertone.
Mercoledì 13 aprile, sono stati annunciati MR.RAIN e VENERUS https://www.instagram.com/primomaggioroma/?hl=it.
Si aggiungono ai già annunciati ARIETE, BRESH, CARMEN CONSOLI, COEZ, FASMA, LA RAPPRESENTANTE DI LISTA, MACE ft Venerus, Colapesce, Gemitaiz, Thiele, MARA SATTEI, MECNA, RANCORE, ROVERE, TOMMASO PARADISO e WILLIE PEYOTE.
La lineup aggiornata è sul sito del Primo Maggio Roma: https://www.primomaggio.net/
Altri articoli di Concerti su Dietro La Notizia



