Martedì 22 febbraio Anteo Palazzo del Cinema ospita un doppio appuntamento (ore 20.30 e ore 21.00) con Ornella Vanoni, protagonista del film Senza Fine di Elisa Fuksas. La regista sarà in sala insieme all’artista per presentare il documentario al pubblico.
IL FILM
SINOSSI
Senza fine, film diretto da Elisa Fuksas, è un documentario ambientato in un hotel degli anni ’40, sito in una zona termale. È incentrato su Ornella Vanoni, che racconta la sua vitalità e la sua energia, che ancora oggi, a 86 anni, è più forte che mai.
Ogni istante ripreso con la regista viene immortalato nel film, comprese le discussioni tra la Vanoni ed Elisa. Ma non ci sono solo loro due a raccontare questa artista italiana, perché tanti gli ospiti e amici di Ornella che intervengono nel documentario; tra questi Vinicio Capossela, Samuele Bersani, Paolo Fresu.
Il tutto mentre Ornella giorno dopo giorno si sottopone ai suoi trattamenti, ricordando il passato glorioso in vista di un futuro non simile, ma ancor più sfavillante in cui lei, creatura fantastica, è pronta a vivere nell’eternità di tutti noi.
Acquista il tuo biglietto: https://anteo.spaziocinema.18tickets.it/film/13043
Altri articoli di Cinema su Dietro la Notizia