Partirà sabato 4 dicembre il workshop fotografico: “Questione di pancia”, condotto dalla fotografa Valentina Tamborra. Un percorso in immagine e parola per conoscere le etnie che abitano il territorio bollatese attraverso qualcosa che mette tutti d’accordo: il buon cibo.
Ogni famiglia una ricetta; ogni cultura un sapore, un gusto, un racconto, per imparare insieme a raccontare la bellezza dell’incontro attraverso la fotografia e la parola. Il percorso si articolerà in 2 lezioni teoriche, 2 uscite e una revisione.
Il workshop è totalmente gratuito. Sono 6 i posti disponibili.
Per informazioni ed iscrizioni:
Biblioteca Comunale : 0235005508 – biblioteca.bollate@csbno.net

biblioteca-di-bollate
Per saperne di più:
Valentina Tamborra è nata a Milano nel 1983, dove vive e lavora.
Ha collaborato e collabora con alcune fra le principali ONG e con enti come AMREF, Medici Senza Frontiere, Albero Della Vita, Emergenza Sorrisi e Croce Rossa Italiana.
È docente presso l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano e tiene lezioni e workshop allo IED e alla Naba.
Nell’aprile 2018, in occasione del Photofestival di Milano, ha vinto il Premio AIF Nuova Fotografia.
Comune di Bollate – https://comune.bollate.mi.it



