“Fuori dal Coro” domani su Retequattro

Mediaset - Fuori dal Coro -
Mediaset – Fuori dal Coro –

 DOMANI SERA, A “FUORI DAL CORO”

LE ORE DECISIVE PER LA NASCITA DEL GOVERNO DRAGHI:

OSPITE MATTEO SALVINI E UN’INTERVISTA A GIORGIA MELONI

 

TRA LE INCHIESTE DELLA SERATA:

  • CLAMOROSE RIVELAZIONI NELL’INDAGINE SULLE MASCHERINE
  • UN APPROFONDIMENTO SULL’EFFICACIA DELLA CURE DOMICILIARI CONTRO IL COVID CON IL VICEMINISTRO DELLA SALUTE PIERPAOLO SILERI

 

Sono le ore decisive per la formazione del Governo Draghi ma questo nuovo esecutivo saprà dare risposte concrete ai tanti italiani in difficoltà? Mario Giordano affronterà questo e altri temi legati al nuovo corso politico insieme a Matteo Salvini, domani, martedì 9 febbraio, nel nuovo appuntamento con “Fuori dal Coro”, in onda in prima serata su Retequattro. Spazio inoltre a un’intervista alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, che ha scelto di non appoggiare il presidente incaricato, per un suo punto di vista e collegamenti sempre aperti con i palazzi romani per tutti gli aggiornamenti.

La trasmissione riaccenderà i riflettori, con clamorose rivelazioni, sull’inchiesta sulle mascherine, vicenda al centro di un’indagine della Procura di Roma. E ancora, si ritorna sul tema delle cure domiciliari contro il Covid: con il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri e con il contributo del dottor Andrea Mangiagalli, medico di medicina generale presso l’Asl di Milano si approfondirà come un centinaio di medici, da inizio pandemia, curino i pazienti nelle loro abitazioni in modo da evitare il più possibile il ricovero negli ospedali.

Tra gli ospiti anche: Maurizio Belpietro, Paolo Del Debbio, Vittorio Feltri e Rita Dalla Chiesa.