Slipknot in Italia per un’unica data

Slipknot
Slipknot

SLIPKNOT

LA BAND STATUNITENSE TORNA IN ITALIA PER UN’UNICA DATA

27 LUGLIO 2021

VILLAFRANCA DI VERONA – CASTELLO SCALIGERO

Biglietti in vendita generale a partire dal 23 dicembre

Annunciata l’unica data italiana degli Slipknot. Dopo aver scalato le classifiche internazionali con il loro sesto album We Are Not Your Kind, registrato dopo 5 anni di silenzio in studio, la band statunitense tornerà in Italia il 27 luglio 2021 al Castello Scaligero di Villafranca Verona.

Gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it avranno accesso alla pre-sale dalle ore 10.00 di martedì 22 dicembre. La vendita generale dei biglietti partirà dalle ore 11.00 di mercoledì 23 dicembre 2020 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it, www.vivaticket.com, e in tutti i punti vendita autorizzati.

La forza e la visione della band hanno spinto “We Are Not Your Kind” in vetta alla classifica Billboard Top 200 lo scorso agosto. Essendo da sempre una band d’impatto internazionale, l’album ha debuttato al #1 anche in Gran Bretagna, Australia, Canada, Giappone, Russia, Messico, Portogallo, Irlanda, Belgio, Finlandia, Spagna e nella Top 3 in Germania, Francia, Norvegia, Italia, Austria, Svizzera, Paesi Bassi e Nuova Zelanda.

Quest’anno, lo Knotfest, festival annuale ideato dagli Slipknot, ha superato ogni limite: nella sua declinazione virtuale, è diventato il più grande festival hard rock e metal mondiale, collegando più di quattro continenti. Con oltre 550.000 partecipanti, mescolando l’heavy rock con l’hip hop, la musica mondiale, l’arte visiva, le installazioni esperienziali e molto altro ancora.

Era il 1999 quando gli Slipknot con il loro debutto nel panorama musicale uscirono dai confini convenzionali della musica rock: il mondo si rese subito conto che non aveva visto mai nulla di simile, ma che erano tutto quello di cui aveva bisogno. La loro costante evoluzione, il duro lavoro e la meritata affezione del pubblico hanno permesso alla rock band non solo di continuare ad esprimersi, ma anche di riscrivere la storia dell’heavy metal e del rock in generale.

Il concerto è inserito nella rassegna Villafranca Festival organizzata da Eventi Verona srl in collaborazione con l’amministrazione comunale di Villafranca di Verona.

Radio Ufficiale: Virgin Radio – https://www.virginradio.it/

Info:

www.livenation.it