Nuovo Rock Ambassador per Virgin Radio

Billy Corgan
Billy Corgan

VIRGIN RADIO: BILLY CORGAN E’ IL NUOVO ROCK AMBASSADOR DELL’EMITTENTE

Il frontman degli Smashing Pumpkins protagonista di una campagna ADV su digital e social

Nuovo Rock Ambassador per Virgin Radio.

Dopo Dave Grohl (Foo Fighters), Jared Leto (Thirty Seconds To Mars), Noel Gallagher, Marky Ramone, Liam Gallagher, Iggy Pop e Billie Joe Armstrong, questa volta è Billy Corgan a ereditare il testimone di Ambasciatore del Rock.

Il leader degli Smashing Pumpkins ha infatti scelto Virgin Radio per amplificare il suo messaggio d’amore per il rock che è libertà.

Il Rock Ambassador per Virgin Radio deve poter essere di esempio e ispirazione per tutti coloro che credono nel potere della musica rock, senza se e senza ma.

La colonna sonora dello spot, girato in bianco e nero e in inglese con sottotitoli in italiano, è il brano “CYR”, tratto dall’omonimo album uscito venerdì 27 novembre.

Anticipato a partire da sabato 28 novembre su Virgin Radio Tv (canale 257 del digitale terrestre), da oggi lo spot è in rotazione sui canali digital e social di Virgin Radio e sul circuito digital video di mediaset.it

Creatività e pianificazione sono state curate internamente.

E’ possibile guardare lo spot a questo link:

https://www.virginradio.it/video/rock-ambassador/1274945/billy-corgan-e-il-nuovo-rock-ambassador-di-virgin-radio-guarda-il-suo-messaggio.html