Sky Sport: il meglio del tennis maschile

Sky Sport
Sky Sport

Tennis: Atp Masters 1000 Roma

Dal 14 al 21 settembre 2020
“Internazionali Bnl d’Italia”

Su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su Now Tv
il torneo maschile in diretta,
oltre ad un match al giorno e alle fasi finali di quello femminile

SKY è OFFICIAL BROADCASTER in Italia
del torneo maschile degli Internazionali BNL d’Italia

Dal 14 al 21 settembre, in diretta su Sky Sport il meglio del tennis maschile con la 77esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia.

Oltre 100 ore di programmazione live su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su NOW TV, per seguire il torneo maschile che fa parte del circuito Masters 1000.

Inoltre, grazie alla collaborazione avviata con la Federazione Italiana Tennis e il suo canale tv Supertennis la scorsa primavera, anche quest’anno Sky trasmetterà due quarti di finale, le semifinali e la finale del torneo femminile. In aggiunta a quanto già stabilito con l’accordo precedente, Sky avrà anche i diritti di trasmissione del match femminile della sessione serale sul Campo Centrale fino ai quarti.

Le fasi finali del torneo maschile saranno live anche in chiaro su CIELO, dove sarà possibile seguire in diretta due quarti di finale, le semifinali e la finale.

News, risultati e aggiornamenti anche su Sky Sport 24, skysport.it e sugli account social ufficiali di Sky Sport. Inoltre, ogni giorno uno “Studio Tennis” guiderà gli appassionati tra un match e l’altro.

Elena Pero, Luca Boschetto, Paolo Bertolucci e Filippo Volandri (che si occuperà anche delle analisi alla lavagna tattica con Sky Sport Tech) guideranno il team di telecronisti e commentatori tecnici.