Pedro Capó: “Munay”

Pedro-Capo-PRESS-PIC
Pedro-Capo-PRESS-PIC

Dopo l’incredibile successo ottenuto con la hit mondiale “CALMA (REMIX)” feat. Farruko (4x PLATINO in Italia), l’artista portoricano pluripremiato ai Latin Grammy PEDRO CAPÓ ha pubblicato oggi il suo nuovo album “MUNAY”, disponibile in digitale.

Il disco è stato anticipato dal nuovo singolo “LA SÁBANA Y LOS PIES”, già entrato nella Top 20 dell’airplay radiofonico negli Stati Uniti e in Argentina, e il brano “BUENA SUERTE”.

Il singolo da record “CALMA (REMIX)” feat. Farruko è stato certificato di recente 2x DIAMANTE, 2x PLATINO e ORO in Messico. Il brano, che ha ottenuto quasi 1 miliardo di stream totali e oltre 2 miliardi di visualizzazioni su YouTube, è stato certificato DIAMANTE negli Stati Uniti e in Perù, e multi-platino in Italia, America Latina e Europa.

La versione originale del brano ha permesso a Pedro Capó di vincere un Latin GRAMMY nella categoria “Song of the Year”, mentre il remix è stato premiato come “Best Urban/Fusion Performance”.

Pedro Capó, vincitore di Latin GRAMMY® e ASCAP®, ha la musica nel DNA, non solo perché è il nipote di una leggendaria star della musica come Bobby Capó, ma anche perché la vive, la respira e la professa. Come autore è conosciuto a livello internazionale per aver scritto le hit di Ricky Martin “La Mordidita” e “Disparo al Corazón”.