“Ania J Flores” – Lo Show

Ania J de Flores
Ania J de Flores

Saranno sabato 3 e domenica 4 Ottobre le prime serate disponibili per assistere all’esclusivo show ANIA J FLORES. Lo spettacolo, in calendario nella stagione eventi 2020/2021 “La Revancha del Prohibido” de El Porteño Prohibido in via Macedonio Melloni 9, è una novità assoluta per la night life milanese, un mix perfetto di immersive visual e fashion show e performance dal richiamo internazionale.

Protagonista assoluta dello spettacolo è l’artista poliedrica Ania J, che attraverso la sua versatile voce rivisita sonorità in chiave argentina e spagnole, mescolandole a hit intramontabili tra musica pop e classici 80’ e 90’. L’eccentrica energia di Ania J si fonderà sul palco con immagini interattive tra Video-Art, installazioni digitali scenografiche di altissima definizione, proiezioni 3D create ad hoc ed effetti di light design avvolgenti.

Un viaggio multisensoriale eclettico, dove anche i costumi sono parte integrante scenografica, fatto di vere e proprie sofisticate trasformazioni in tempo reale che trasporteranno lo spettatore da un immaginario all’altro.
Fiori che prendono vita, sensazioni che prendono il sopravvento, vere e proprie esperienze sensoriali oniriche.

Sul palco insieme ad Ania J vi saranno Sergiy Chmara e Mariachiara Scarabelli in arte 2PERFECT Quick Change, che faranno da contrappunto alle performance canore e visual di Ania J.
as Vegas ) e nei migliori teatri d’America con la Compagnia CIRQUE DREAMS by CIRQUE du Soleil.

Lo show “Ania J Flores” conferma la duplice natura che i soci proprietari Fabio Acampora e Alejandro e Sebastian Bernardez hanno scelto per El Porteño Prohibido, da un lato progetto culturale in cui si esprime l’inconfondibile identità della tipica Casa de Tango, dall’altra quella di location esclusiva con ristorante argentino dove trovano un palcoscenico spettacoli innovativi e performer internazionali.

CALENDARIO DATE SHOW “ANIA J FLORES”
Ottobre: 3-10-17-24 (sabato) e 4-11-18-25 (domenica)
Novembre – date in via di definizione

El PorteñoProhibido
via Macedonio Melloni 9, Milano
prenotazione OBBLIGATORIA
per prenotare e infoline tel: +390225062491