Julielle, “Double Hour”

JULIELLE_DoubleHour_cover
JULIELLE_DoubleHour_cover

Bmg firma Julielle come autrice in esclusiva.

Venerdì 10 luglio esce “Double Hour”, il nuovo singolo della cantautrice, già confermata al Primavera Sound 2021.

Esce venerdì 10 luglio il nuovo singolo di Julielle, “Double Hour”, il primo edito da BMG, che ha recentemente firmato la giovane artista come autrice in esclusiva.

“Double Hour”, prodotto da GodBlessComputers, arriva dopo il primo EP di Julielle, (a)cross, accompagnato dalla conferma della sua partecipazione al Primavera Sound 2021. La cantautrice originaria di Lecce, infatti, continua a destare interesse nel panorama musicale internazionale, dopo avere già preso parte nel 2019 al Reeperbahn Festival di Amburgo, al Medimex di Taranto (in apertura a Editors e Cigarettes after Sex) e al Linecheck di Milano. La sua musica è il frutto di un percorso fra l’elettronica (in particolare quella di artisti dallo stile raffinato quanto riconoscibile come Flume, Bonobo e Son Lux), la passione per Edith Piaf e i Beatles.

“Double Hour” racconta una relazione tra due persone, immaginate in senso figurato come due lancette di un orologio. “Una più veloce ed una più lenta. Si rincorrono, si sfiorano, si sovrappongono, ma non si toccano mai”.

Julielle

Instagram | Facebook