“A Un Passo Dalla Luna” – Rocco Hunt

ROCCO HUNT ANA MENA
ROCCO HUNT ANA MENA

Si chiama “A UN PASSO DALLA LUNA” e dal 3 luglio non potrete che ascoltarla e cantarla a tutte le ore del giorno! Una collaborazione internazionale inedita, quella che vede ROCCO HUNT e ANA MENA in un singolo che accompagnerà di certo i momenti migliori dell’estate appena iniziata.

Due pop star a confronto: da una parte l’inarrestabile poeta urbano, protagonista e autore di alcune delle hit più importanti della storia contemporanea italiana, dall’altra un’artista completa che continua a collezionare grandi successi, con centinaia di milioni di stream all’attivo.

Prodotta da Zef e scritta da Rocco Hunt e Federica Abbate, “A Un Passo Dalla Luna” (Sony Music Italy) è già disponibile in pre-save e pre-order al link https://SMI.lnk.to/aunpassodallaluna.

“Erano anni che con Ana Mena ci scrivevamo e alla fine quest’anno abbiamo trovato il momento giusto per poter fare questa canzone insieme – commenta Rocco – la canzone si chiama “A un passo dalla luna” e parla dell’estate finalmente ritrovata, di questa libertà che abbiamo avuto dopo la fine del lockdown. Nel pezzo si parla di una ragazza che finalmente balla libera all’uscita di un locale, un ritorno a tutte le cose che magari in questi mesi sono state vietate. E’ un pezzo che unisce mondi bellissimi: il ritmo della bachata con il suo sapore prettamente caraibico contaminato dal sapore della canzone italiana e dalla melodia napoletana.”