Giovanni Truppi: nuovo accordo editoriale

Truppi_Razzini
Truppi_Razzini

Anche durante l’attuale scenario di emergenza, WARNER CHAPPELL prosegue nella sua attività primaria di ricerca e consolidamento della sua squadra di Autori e annuncia un nuovo accordo editoriale con il cantautore GIOVANNI TRUPPI: accordo firmato a distanza, in ottemperanza alle norme vigenti e con la speranza che presto si possa brindare insieme e di persona a questa collaborazione.

L’accordo editoriale include non solo i futuri lavori del cantautore ma anche le sue opere già edite, tra cui il recente EP “5”, l’album “Poesia e Civiltà” e i precedenti lavori “Il mondo è come te lo metti in testa” e “C’è un me dentro di me”.

ROBERTO RAZZINI, Managing Director di Warner Chappell Music Italiana, dichiara in merito: «Siamo molto felici di poter annunciare questa nostra collaborazione con Giovanni, un cantautore con radici artistiche molto peculiari e una carriera caratterizzata da una continua ricerca musicale. Oggi, al tempo dell’hip-pop e della trap, cantautori come Giovanni sono a mio giudizio preziosi per dare continuità ad una espressione artistica poliedrica e profonda, che soprattutto nel nostro Paese, ha tradizioni consolidate».

GIOVANNI TRUPPI commenta: «Sono molto contento di affidare il mio repertorio alla squadra Warner Chappell, che ringrazio per la stima e per la fiducia, e di far parte di un gruppo di autori così prestigioso».