“Aeroplani”, il singolo del rapper MH

rapper MH
rapper MH

Da oggi, martedì 28 aprile, è online il video di “AEROPLANI”, il singolo del rapper MH, che ha totalizzato mezzo milione di stream su Spotify. Il video è visibile al seguente link: http://www.youtube.com/watch?v=QZEQ2YuJdkM.

“AEROPLANI”, già disponibile sulle piattaforme digitali (https://lnk.to/MH_Aeroplani), è il brano più introspettivo che il rapper abbia mai scritto ad oggi. Il singolo, distribuito da Artist First, rappresenta per l’artista una via d’uscita da storia d’amore intensa, che l’ha portato a provare emozioni molto forti e contrastanti tra loro.

«“AEROPLANI” è il pezzo più intimo e delicato che abbia mai scritto – dice MH – Nasce di getto dalla necessità di esternare e metabolizzare una grande delusione amorosa, con protagonista una ragazza che è stata parte della mia vita da quando avevo 13 anni. Scrivere e riascoltare il pezzo mi ha permesso di uscire da una situazione complicata, piena di ansie, dubbi e rassegnazione. In questo singolo ho messo tutto me stesso, mi sono messo in gioco e ne sono uscito vincitore, come artista e come persona».

«Il video rappresenta il contenuto del brano nella maniera più genuina e semplice possibile – racconta l’artista – È la storia di due ragazzi, una relazione adolescenziale, che brucia intensamente quanto velocemente, trasportando i due protagonisti dall’amore all’odio. Si compone di pochi e semplici elementi, sguardi e gesti. Sullo sfondo i suggestivi palazzi del centro di Modena, che creano un’atmosfera nella quale lo spettatore si può immergere, facendosi cullare dalla canzone, che diviene un tutt’uno con le immagini rappresentate».