Musica Distesa

musica distesa festival
musica distesa festival

Musica Distesa torna per la nona edizione, come sempre l’ultimo weekend di giugno (29, 30 giugno e 1 luglio 2018) e come sempre presso l’Agriturismo La Distesa di Cupramontana (An), immerso nel verde dei Castelli di Jesi.

Torna confermandosi uno dei più autorevoli Festival italiani che dal 2007 unisce la musica live, il vino e l’arte, con alcune novità: la prima è l’aggiunta di una data di anteprima giovedì 28 giugno presso il MIG – Musei In Grotta di Cupramontana, con una performance live nel cuore del centro storico della Capitale del Verdicchio.

La seconda è la riflessione tematica che vestirà ogni giornata con un abito differente: dalle donne in musica del venerdì al ritmo meticcio del sabato fino al relax e al buon bere della domenica.

Terza e ultima novità è la presenza di un secondo palco, più piccolo ma più immerso nella natura. Come sempre sarà possibile campeggiare presso l’Agriturismo (www.musicadistesa.org/faq), prenotare una stanza in una delle strutture convenzionate col Festival (www.musicadistesa.org/alloggi-convenzionati), accedere con l’abbonamento per i tre giorni o acquistare i biglietti per le singole giornate, tutto sempre in prevendita attraverso il circuito Ciaotickets (www.ciaotickets.com/organizzatore/festivalmusicadistesa).