Supercoppa Italiana di calcio a 5 amf

supercoppa italiana
supercoppa italiana

È tutto pronto per la Supercoppa Italiana di calcio a 5 AMF, che si giocherà alle 18.30 di sabato 10 settembre tra i campioni d’Italia GS Ticinia Novara e i leader della Coppa Italia 2016 Dolceria Valmont di Galliate.

Questo il primo appuntamento di una nuova stagione calcistica che vede la Federazione Italiana di Football Sala, organizzatrice insieme alla GS Ticinia Novara dell’evento patrocinato dal Comune di Novara, attiva su più livelli.

Oltre all’amichevole di lusso che vedrà la Nazionale Italiana Femminile sbarcare per la prima volta in Veneto per giocare contro il Futsal Breganze, una delle novità principali per l’entità che in Italia promuove e sviluppa il Calcio a 5 Indoor con regolamento AMF è la nascita della Lega FIVE FIFS.

Si tratta dell’organismo che promuove, coordina, organizza e gestisce l’intero movimento del FutSal nazionale con regolamento AMF. Le iscrizioni alla Lega chiuderanno il 20 settembre e la Federazione invita a visitarne il sito ufficiale: www.legafivefifs.it