Il volo del Tucano si tinge d’azzurro

Yuri Romanò
Yuri Romanò

Da Team Volley Bollate alla Nazionale Under 20. Per Yuri Romanò, 19 anni, un sogno che si realizza
Non poteva che chiudersi con una sorpresa meravigliosa la stagione del Nostro ragazzo!Un sogno che diventa realtà, una convocazione in Nazionale Under 20 che arriva proprio nel giorno del 19esimo compleanno per Yuri Romanò.

Una ciliegina sulla torta di questa splendida Stagione che già lo aveva visto calcare i campi delle Finali Nazionali U19 a Parma mostrando i grandi miglioramenti fatti durante l’anno.

Bisogna ringraziare la Pallavolo Diavoli Rosa  per l’egregio lavoro fatto, a conferma delle aspettative che il Nostro Direttore Tecnico Rizzi Alessandro ha riposto nella Società Brianzola.

Queste le sue parole:

“Siamo molto contenti e orgogliosi di questa convocazione, la scorsa Stagione mi sono trovato a dover scegliere insieme al ragazzo e alla famiglia il percorso migliore  e le alternative erano molte. Abbiamo cercato di pensare al Suo futuro e ad oggi possiamo essere solo certi che le scelte fatte siano state le migliori in assoluto. Innegabilmente se fosse rimasto con Team Volley Bollate avrebbe dato un grosso apporto alla nostra Serie C, ma è evidente che per Yuri le aspettative devono essere ben più alte e per questo abbiamo deciso di consigliargli la realtà di Brugherio. In questi anni hanno dimostrato di essere un punto di riferimento per la pallavolo di eccellenza giovanile. Non nascondo un pizzico di orgoglio per averlo spinto in questa direzione e per lui ora sono arrivate interessanti proposte anche da Società di Superlega….Un motivo di vanto enorme per la Nostra piccola realtà in espansione.”

Team Volley Bollate è orgogliosa di aver iniziato Yuri alla pallavolo offrendogli il miglior percorso disponibile per i suoi primi 3 anni di pallavolo e aver partecipato alla sua nascita come pallavolista di alto livello.