Il primo singolo inedito di Luca Chikovani

LUCA CHIKOVANI
LUCA CHIKOVANI

Mancano poche ore all’uscita dell’album di debutto di LUCA CHIKOVANI “START”, disponibile nei negozi tradizionali e in digitale da venerdì 15 luglio, ma il giovane cantautore lancia già il suo secondo video di “NEW GENERATION KIDS”, il primo singolo inedito che rappresenta a pieno l’animo di Luca e della sua generazione e che arriva dopo il successo del video di “Love Yourself”, la hit mondiale di Justin Bieber, interpretata in chiave personale da Luca e che ha raggiunto oltre 247 mila views in pochi giorni.

“Quando scrivo una canzone mi piace sempre immaginare anche il video. Così è successo per New Generation Kids: una grande festa in casa, con tanti amici e i genitori fuori per il weekend.”

Il video prodotto da HubNormal, brand operativo della factory Show Reel. è stato creato sotto l’attenta regia di Felipe Conceicao.

Per festeggiare l’uscita del suo primo album e salutare tutti i fan che lo seguono sui suoi canali digitali, LUCA CHIKOVANI girerà l’Italia per un instore tour che toccherà le principali città del nostro paese.

La prima tappa sarà alla Mondadori di MILANO (Piazza Duomo) proprio il giorno della pubblicazione del disco e oltre al firma copie ci sarà un esclusivo Release Party con tanti ospiti

Questo il calendario completo instore tour:
15 luglio
MILANO ore 16.00 Mondadori (Piazza Duomo)

16 luglio
ROMA ore 14:30 Discoteca Laziale (Via Giolitti 263)

17 luglio
FIRENZE ore 12:00 Galleria del Disco (Stazione SMN)
BOLOGNA ore15:00Mondadori (Via Massimo D’Azeglio 34)
MODENA ore 18:00 MediaWorld C.C. Grandemilia

18 luglio
NAPOLI ore 14:30 Mondadori (Piazza Vanvitelli 10)
NOLA ore 18:30 Mondadori C.C. Vulcano Buono

19 luglio
PADOVA ore 14:30 Mondadori (Piazza dell’Insurrezione 28)
MESTRE ore 18:00 Mondadori C.C. Nave De Vero