Intervista ad Alessio Cattaneo

Alessio Cattaneo
Alessio Cattaneo

Il 19 e 20 marzo si svolgerà DanzaPerArese, ne parliamo con il direttore artistico Alessio Cattaneo.

Alessio descrivici in tre parole “DanzaPerArese”
“DanzaPerArese è CONDIVIDERE , SORRIDERE, EMOZIONARE”

In qualità di organizzatore, cosa ti aspetti da questo importante evento ?

“Da questa Rassegna mi aspetto che le persone possano passare due giorni in una calda atmosfera danzante, cercando di prendere tutto ciò che i nostri prestigiosi Maestri chiamati per l’occasione possono dare (Alessandra Celentano, Chiara Noschese, Mia Molinari, Andrè De La Roche e Kris) , immersi in una stupenda location quale è Villa La Valera . Forse qualcosa di molto ambizioso ma credo fortemente che la vera danza possa solo unire e coinvolgere un numero di persone inimmaginabile perché emoziona e oggi più che mai c’è bisogno di questo”.

A chi consigli di partecipare ai due eventi ?
“Sicuramente consiglio a tutti di venire a curiosare grazie anche alla presenza della fiera della danza con stand del settore abbigliamento e calzature ad un ingresso gratuito e alla collaborazione con Lekker Market sabato 19 dalle 10.30 alle 22.00 e domenica dalle 10 alle 20 in Villa ci sarà la presenza anche di un mercatino dell’artigianato . In dettaglio poi per gli appassionati e non : ad oggi Più di 40 le scuole di danza hanno già confermato la loro presenza al nostro concorso coreografico da Torino fino a Roma ; abbiamo già registrato il tutto esaurito per la lezione con la Maestra Celentano e per le altre lezioni proposte posti sono limitati ;  numerosissime le richieste di prevendita per venire a vedere il nostro GranGalà con la Spid DANCE Company in “Emozioni” regia e coreografia di Marta Levis

Progetti futuri?
“Una delle missioni dell’ Associazione Culturale Più Valore che promuove la rassegna DanzaPerArese è la valorizzazione di tutte le arti sia coreutica che artistico-musicali ecc.. quindi sicuramente prossimamente promettiamo di deliziare il pubblico con un altra interessante manifestazione magari estiva e sicuramente un Galà di beneficenza in primavera dopo il grande successo dI “Ballando sotto l’albero” a dicembre tenutosi all’AuditoriUM di Garbagnate Milanese CHE HA REGISTRATO IL TUTTO esaurito ringraziamo ancora tutti coloro che continuano a sostenerci. . “

Informazioni: www.danzaperarese2016.it

DanzaPerArese2016
DanzaPerArese2016