Gli Astenia ospiti di Red Ronnie al “Barone Rosso”,

Astenia_01 musica
Oggi, lunedì 22 febbraio, la band romana ASTENIA sarà ospite del Barone Rosso, trasmissione condotta in diretta dalle ore 20.30 alle ore 23.30 da Red Ronnie su Roxy Bar Tv. Sono tantissimi gli ospiti importanti della musica italiana che hanno presenziato in trasmissione per una chiacchierata e per performance acustiche.

La band presenterà in versione acustica i brani contenuti nel nuovo ep “QUELLO CHE NON HO” (Cosecomuni/Believe Digital) disponibile su iTunes e nei principali digital store.

Sarà possibile seguire la diretta streaming su Roxy Bar Tv www.roxybar.tv o tramite l’applicazione gratuita per smartphone e tablet (www.roxybar.tv/mobileapp).

Nell’EP “QUELLO CHE NON HO” è contenuto il brano Milano che vanta la collaborazione di Davide Rossi agli archi (già violinista per Coldplay, The Verve, Elisa, Ed Sheeran e molti altri) e di Elisa Zoot dei Black Casino And The Ghost al piano.

Gli Astenia sono: Gianluca Gabrieli (voce e chitarra), Riccardo Acanfora (batteria), Alessio Cecili (chitarra), Gianmarco Santesarti (basso).

 www.astenia.it – http://youtube.com/asteniaworld – http://facebook.com/asteniaworld