Aurora, album debutto: “All my demons greeting me as a friend”

IMG_2747Aurora media
Aurora Aksnes, in arte AURORA, è la giovanissima (ha 19 anni) cantautrice norvegese che in pochissimo tempo è riuscita a conquistare sia la critica, ottenendo recensioni entusiastiche, che moltissimi ammiratori, famosi e non, tra cui spicca Katy Perry – la regina del pop – che in un tweet che risale al debutto di Aurora aveva scritto  “Finally. New music that makes my heart a flutter.”

 Il suo album di debutto “ALL MY DEMONS GREETING ME AS A FRIEND”, in uscita il prossimo venerdì 11 marzo, è un’opera di gusto e profondità che dimostra le capacità di AURORA di combinare perfettamente testi dal sapore dark a musiche orecchiabili ma allo stesso tempo uniche.

 L’album è anticipato dal nuovo singolo “CONQUEROR”, disponibile per la programmazione radiofonica da domani e che già si preannuncia essere una hit.

Su http://vevo.ly/Fu7MkJ è online già da qualche giorno il video del brano, dove AURORA canta la frustrazione che prova nel cercare di scappare dalla prigione in cui è rinchiusa. In realtà “This video is for the little boy who couldn’t find the conqueror in himself. The conqueror is within you.”