Georgia Viero:”vi prego,voglio stare in mezzo a voi,fatemi tornare allo stadio con gioia,fermate ogni violenza”

Georgia Viero - Fotografia di Max Riccetto
La Biscardina nazionale dopo un suo appello pubblico, è stata invitata ad assistere al derby di domenica 11.01.2015,giorno del suo compleanno,da parte di un suo fan e grande tifoso della S.S.Lazio ,il noto sarto romano Marco Borghetti che l’ha omaggiata con il biglietto.

La spalla femminile del processo di Biscardi sono anni che non va più allo stadio a causa della piaga sociale della violenza negli stadi ed ha deciso di lanciare un appello alle due tifoserie per vivere il derby con passione ma serenamente.dice la Viero ”vi prego,viviamo questo momento di passione con grinta e non ferocia,fatemi tornare con gioia allo stadio!

Fate che io possa festeggiare il mio compleanno con la massima allegria!vi prego con tutto il cuore se volete bene a me e al Processo di Biscardi,fermate ogni forma di violenza,voglio festeggiare in mezzo a voi un momento sportivo così bello” .

La splendida valletta di Biscardi sempre attenta al fair play sportivo,questa sera è stata invitata dalla tifoseria Giallorossa alla premiazione ”Settecolli” a cui partecipaerà con gioia,perchè la vera sportività non ha colori!non c è che dire,un applauso a Georgia!