Vasco raddoppia a Milano

Anche questa volta il  KomAndante degli Stadi non delude: in sole 48 ore dall’inizio della prevendita sono stati venduti oltre 200.000 biglietti per le otto città in calendario (Bari, Firenze, Milano, Bologna, Torino, Napoli, Messina, Padova). La richiesta è talmente elevata che l’organizzazione ha deciso di aggiungere una seconda data allo Stadio San Siro di Milano.
 
Mentre sono ancora disponibili gli ultimi biglietti per la prima del 17 giugno, dalle 11 di oggi partirà la prevendita dei biglietti per la seconda data – 18 giugno – tramite il circuito TicketOne e sul sito Livenation.it
 
Si conferma invece che ROMA non sarà quest’anno tra le città del tour, ma che i numerosi fan della capitale avranno la possibilità di vedere il concerto non molto lontano, a FIRENZE o a NAPOLI.
 
Il LiveKom.015 partirà il 7 giugno dallo Stadio San Nicola di Bari e proseguirà a Firenze, Milano, Bologna, Torino, Napoli, Messina e Padova. Come promesso – verrò a bussare a casa vostra – il Kom attraverserà l’Italia da nord a sud con un nuovo concerto rock  con scaletta al momento top secret.
 
Il tour segue la pubblicazione di “SONO INNOCENTE”, diciassettesimo album in studio di Vasco. Uscito lo scorso 4 novembre su etichetta Universal Music, in due sole settimane è già Doppio Disco di Platino ed è, a oggi, l’album piu’ venduto dall’inizio dell’anno.
 
Ecco il calendario ufficiale del LiveKOM.015:
 
 
7 giugno     BARI            Stadio San Nicola
12 giugno   FIRENZE      Stadio Franchi
17 giugno   MILANO      Stadio San Siro
18 giugno   MILANO      Stadio San Siro – nuova data!
22 giugno   BOLOGNA   Stadio Dall’Ara
27 giugno   TORINO      Stadio Olimpico
3 luglio       NAPOLI        Stadio San Paolo
8 luglio       MESSINA    Stadio San Filippo
12 luglio     PADOVA     Stadio Euganeo
 
 
RDS e Radio Italia sono  radio media partner ufficiali  del LiveKom.015