Doppio platino per i Coldplay

Coldplay

L’ITALIA È IL PRIMO PAESE dove i Coldplay ricevono la certificazione di doppio platino

per le vendite di Ghost stories

I COLDPLAY SI RICONFERMANO IL GRUPPO INTERNAZIONALE PIÙ POPOLARE NEL NOSTRO PAESE

Dal giorno della sua uscita, “Ghost Stories” ha ottenuto una serie di successi che confermano ancora una volta i Coldplay come una delle band più amate al mondo ma  soprattutto dal pubblico italiano.

“Ghost Stories” ha dominato la classifica di vendita italiana  (per 4 settimane al n.1 e, dopo 27 settimane dalla pubblicazione, ancora nella top 30)  e ora l’Italia è il primo Paese dove i Coldplay ricevono la certificazione di doppio platino per le vendite di “Ghost Stories”!

Un risultato analogo anche per i singoli: “Magic”, la prima traccia che ha anticipato l’uscita dell’album, è stato certificato platino e il successo mega di “A Sky Full Of Stars”, il singolo che ha conquistato il doppio platino e che  è rimasto in Top 10 per ben 23 settimane ininterrottamente dal lancio – oltre che al  Numero 1 della single chart per 3 settimane. “Ink”, il nuovissimo estratto da “Ghost Stories”, è già entrato nella Top 10 dell’airplay radiofonico e si appresta a diventare un altro grande successo.

Il nuovo video di INK è una storia d’amore interattiva, disponibile per due settimane unicamente sul sito della band www.coldplay.com/ink.

Ogni fan può costruire la “propria storia” scegliendo tra le opzioni che vengono proposte durante il video. Le combinazioni sono oltre 300!

L’ultimo regalo dei Coldplay ai suoi fan è “Ghost Stories Live 2014” (pubblicato il 24 novembre)  il film dell’esclusivo concerto di Los Angeles e l’album live dei Coldplay su CD+DVD, CD+Blu-ray e in digitale.

Per la prima volta in assoluto il concerto di  GHOST STORIES con immagini inedite ed esclusive.